- Calciomercato
- Redazione
Daniele Bonera, allenatore del Milan Under 23 27/06/2024 PianetaMilan.it (getty images)
Finalmente arriva l'ufficialità: il Milan Under 23 giocherà in Serie C. A condividere la notizia è stato proprio il Consiglio Federale e i prossimi due giorni ci daranno nuove importanti informazioni sulla prima stagione dei giovani rossoneri.
Nella giornata di domani, 28 giugno, alle ore 11:00 ci sarà il sorteggio del girone, presso la sede della Lega Pro. Ricordiamo che, da regolamento, Juventus, Atalanta e Milan dovranno stare in tre gruppi diversi: una nel girone A, una nel girone B e una nel girone C. Questa, però, non sarà un’assegnazione definitiva, poiché nei prossimi due anni ci sarà una rotazione. Le maggiori difficoltà che riscontrerà questo nuovo Milan riguarderanno sicuramente le lunghe distanze e dei campi decisamente più "caldi" rispetto a quelli della Primavera.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan Under 23, che sarà allenato da Daniele Bonera, giocherà le partite in casa allo stadio di Solbiate Arno, a tre chilometri da Milanello. Inoltre, la squadra si allenerà a pochi metri dalla prima squadra e avrà, con essa, contatti continui. LEGGI ANCHE: Milan, Zirkzee e Lukaku: due attaccanti opposti. Ma chi serve di più? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA