- Calciomercato
- Redazione
Silvano Vos e Francesco Camarda (giocatori del Milan), qui durante Milan Futuro-Carpi 1-1 | Serie C 2024-25 (Getty Images)
L'Italia Under 19 continua a brillare e ottiene una vittoria convincente contro il Montenegro con un 3-0 che riflette il dominio azzurro sul campo. La squadra guidata dal CT Bollini ha disputato una gara solida e determinata, mettendo in evidenza sia il talento che la compattezza del collettivo. In campo presenti anche tre giocatori del Milan.
La vittoria arriva in un momento cruciale per la selezione giovanile italiana, che sta preparando il cammino verso le qualificazioni e i prossimi impegni internazionali. Una partita che ha visto protagonisti diversi giocatori di qualità, tra cui tre giovani rossoneri.
In campo, il Milan ha avuto una presenza importante con tre dei suoi talenti più promettenti: Vittorio Magni, Francesco Camarda e Emanuele Sala. Tutti e tre hanno giocato una partita da protagonisti, contribuendo al successo azzurro con prestazioni solide e di qualità.
Dall'altra parte, i due giocatori rossoneri Diego Sia e Mattia Liberali non sono stati impiegati dal primo minuto e sono rimasti in panchina. La partita si è conclusa con un netto 3-0 per gli azzurrini, che hanno dimostrato una superiorità evidente sia sul piano tecnico che tattico. I gol sono arrivati grazie a una solida prestazione collettiva, con la squadra che ha trovato il vantaggio grazie a una serie di azioni ben costruite. Il Montenegro non è mai riuscito a impensierire seriamente la difesa italiana, che ha controllato con autorità il match. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Novità importanti sul rinnovo di Theo Hernandez >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA