00:19 min
ULTIME MILAN NEWS

Ungheria-Svizzera, Okafor snobbato da Yakin: 90′ in panchina e …

Fabio Barera Redattore 
Noah Okafor, attaccante del Milan, non è neanche entrato a gara in corso in Svizzera-Ungheria, prima giornata dei campionati europei 2024

Nella giornata odierna, dopo il 5-1 tra Germania e Scozia andato in scena nella serata di ieri, venerdì 14 giugno, si è tenuta la seconda sfida del Gruppo A di Euro 2024, tra Svizzera e Ungheria, che avrebbe potuto vedere protagonista Noah Okafor. L'attaccante elvetico ha disputato una buona stagione con la maglia del Milan, anche se non ha trovato forse lo spazio che avrebbe sperato di avere. Un aspetto sottolineato anche dal CT della Nazionale, Murat Yakin, che si è quasi lamentato del trattamento ricevuto dal giocatore nel corso dell'ultima annata.

Milan, Okafor snobbato (anche) nella Svizzera: contro l'Ungheria non si alza nemmeno per ...

—  

Quella di oggi poteva essere la giornata giusta per ritrovare la titolarità, ma questa non è arrivata. Nel 3-1 della Svizzera contro l'Ungheria, infatti, l'attaccante del Milan è stato per tutti e 90 i minuti in panchina. Non solo, perché il CT non lo ha fatto nemmeno alzare per scaldarsi, il che fa pensare che possa essere proprio l'ultima scelta in attacco. Difficile vederlo in campo contro la Germania nell'ultima giornata, molto più probabile una presenza con la Scozia, a questo punto, vien da pensare, a risultato ampiamente acquisito.