© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
La Curva Sud Milano, cuore del tifo rossonero, qui durante Milan-Lazio 2-0 (Serie A 2023-2024) | AC Milan News (Getty Images)
Nel pomeriggio il Milan ha annunciato il rifinanziamento del vendor loan stipulato, nel 2022, da Elliott con RedBird nel momento della compravendita del club rossonero con otto mesi di anticipo sulla naturale scadenza dell'accordo.
Gerry Cardinale, versando altri 170 milioni di euro, ha 'abbassato' la quota capitale da restituire al fondo di Paul Singer a 489 milioni di euro. Assicurandosi, al contempo, il prolungamento dei tempi per la restituzione dell'intera somma a luglio 2028.
In Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 in corso allo stadio 'Bentegodi', però, la Curva Sud, cuore del tifo organizzato rossonero, sta continuando con la protesta verso la proprietà già messa in atto a 'San Siro', subito dopo Milan-Genoa, domenica sera e il giorno successivo al party privato per i 125 anni del club rossonero.
I cori dei sostenitori del Diavolo sono sempre gli stessi: "Questa società non ci merita", "Noi non siamo americani" e, soprattutto, "Cardinale devi vendere, vattene". Non sono stati ascoltati prima, non saranno ascoltati almeno per i prossimi quattro anni a quanto pare. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Verona-Milan dal 'Bentegodi' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA