news milan

Verona – Milan, le pagelle rossonere: Piatek decisivo dal dischetto!

Peppe Gallozzi

 Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)

"G. Donnarumma voto 6, Concentrato sin dal primo minuto Gigio spegne sul nascere ogni possibile velleità avversaria. Quando non può nulla su Verre lo grazia il palo. Per il resto normalissima amministrazione

"Calabria voto 5 Non certo la miglior prestazione per il terzino rossonero che non spinge come suo solito e dietro è poco impegnato. Cresce con il passare dei minuti e il palo colpito nella ripresa è ammirevole per coordinazione. Si rovina con l'espulsione nel finale, assolutamente evitabile.

"Musacchio 6 Partita senza patemi per il difensore centrale del Milan che in coppia con Romagnoli si limita a controllare le offensive scaligere. Dopo l'espulsione di Stepinski i pericoli avversari si riducono al lumicino.

"Romagnoli 6 Sostanzialmente vedi Musacchio. In più, il capitano, ci mette come sempre carisma e determinazione nello spronare la squadra nei momenti di maggior confusione. Il suo abbraccio a Piatek dopo il rigore è testimonianza di grande leadership.

"R. Rodríguez 5 Il terzino svizzero incappa in una serataccia sotto tanti punti di vista. Verre gli scappa ripetutamente e in fase di appoggio è spesso superficiale ed impreciso. Nel secondo tempo tanti errori, legati soprattutto alle negligenza.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

Potresti esserti perso