news milan

Verona – Milan, le pagelle rossonere: Piatek decisivo dal dischetto!

Peppe Gallozzi

 Krzysztof Piatek in Verona-Milan, Getty Images

"Suso voto 6 E' comunque il più attivo dei suoi perchè con la palla tra i piedi crea sempre scompiglio nella retroguardia avversaria. Qualche tiro insidioso e i soliti traversoni al veleno gli fanno guadagnare la sufficienza ma quella del Bentegodi non è per lui una serata memorabile.

"Paquetà voto 5, Il brasiliano viene schierato da Giampaolo alle spalle di Piatek ma è ancora lontanissimo parente del giocatore apprezzato lo scorso anno. Prevedibile nelle giocate, lento negli inserimenti e a tratti nervoso. Deve ritrovare la forma migliore e deve farlo al più presto perchè un giocatore come lui è fondamentale per il Milan Dal 46' Rebic voto 6 Tante palle perse ma anche qualche bella accelerazione. Il croato va apprezzato pienamente più avanti. La sufficienza odierna comunque la porta a casa.

"Piatek voto 7. Il migliore, soprattutto per aver realizzato il goal vittoria. Il calcio di rigore pesa come un macigno e il polacco lo realizza con una freddezza invidiabile interrompendo il digiuno. La fine di un lungo sonno? Questo solo il campo potrà dircelo, a cominciare dal derby dove lo stato d'animo del Pistolero sarà sicuramente più rilassato.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

Potresti esserti perso