- Calciomercato
- Redazione
news milan
Emilio De Leo e Miroslav Tanjga, collaboratore e vice di Sinisa Mihajlovic al Bologna (credits: GETTY Images)
"NEWS BOLOGNA - Emilio De Leo, collaboratore di Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa a Casteldebole alla vigilia di Bologna-Milan, gara in programma domani sera, ore 20:45, allo stadio 'Dall'Ara' e valevole per il 15° turno di Serie A.
""Abbiamo voglia di dare continuità al risultato di Napoli. Sappiamo bene dell'importanza dell'occasione che possiamo avere. In settimana ci è mancata la giusta prestazione in Coppa Italia e abbiamo voglia di riscattare quello che non abbiamo fatto ad Udine e dare una gioia in casa ai nostri tifosi", le parole di De Leo.
""Modulo di Udine? Non credo che ci sia stato un esperimento particolare - ha proseguito -. Negativa è stata la prestazione nel corso dei 90 minuti ma avevamo l'esigenza di mettere a loro agio i giocatori in campo. Quando avremo a disposizione tutti i giocatori potremo avere delle alternative da sfruttare. A sinistra possiamo usare Stefano Denswil e Ladislav Krejčí in assenza di Mitchell Dijks cercando la soluzione che ci dà più equilibrio. Riccardo Orsolini o Andreas Skov Olsen? Decideremo dopo l'allenamento di oggi. Penso che la forma del danese sia migliore".
""Ibrahima Mbaye può giocare a sinistra come a destra ed è una possibilità da poter sfruttare. Un modo per fermare Theo Hernández? Non lo dirò certo ora (ride, n.d.r.). Hanno qualità importanti sulle catene esterne, hanno imprevedibilità e tante soluzioni", ha concluso il collaboratore rossoblu. Per le dichiarazioni in conferenza stampa del portiere del Bologna, il polacco Lukasz Skorupski, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA