Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Bologna-Milan, Tanjga: “Spero che Dzemaili possa esserci. Su Ibrahimovic …”

Miroslav Tanjga, vice allenatore del Bologna (credits: GETTY Images)

Miroslav Tanjga, vice allenatore di Sinisa Mihajlovic, ha presentato in conferenza stampa a Casteldebole i temi principali di Bologna-Milan di domani sera

Daniele Triolo

"NEWS BOLOGNA - Miroslav Tanjga, vice allenatore di Sinisa Mihajlovic, ha presentato in conferenza stampa a Casteldebole i temi principali di Bologna-Milan di domani sera, ore 20:45, allo stadio 'Dall'Ara' e valevole per la 15^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Tanjga:

""Sicuramente quando si perde 0-4 non ti senti a tuo agio. I tifosi sicuramente non conoscono tutto quello che accade all'interno dello spogliatoio e la situazione della rosa. A prescindere dagli infortunati noi abbiamo provato a giocarcela guardando però le nostre priorità - ha detto Tanjga -. D'altronde l'Udinese come squadra ci ha fatto capire che la loro rosa è più profonda rispetto alla nostra. Ora però ci dobbiamo concentrare sulla partita contro il Milan: se giochiamo come sappiamo abbiamo l'opportunità di vincere".

""La qualità del Milan è indiscutibile anche se con il Parma hanno vinto con un po' di fortuna - ha proseguito Tanjga -. La nostra autostima è cresciuta dopo la partita contro il Napoli e penso che noi entreremo in partita con tanta grinta e voglia di far bene. Il Milan non è una squadra che non possiamo battere, sarà una partita aperta".

"Tanjga ha continuato rispondendo sulle condizioni dei singoli: "Blerim Dzemaili? Ha cominciato ad allenarsi ieri e spero che possa essere presente. In questo momento non saprei dire di più. Mattia Destro? Il suo rientro è ancora lontano, cerchiamo sempre di dargli la possibilità di riprendere al meglio il suo percorso. Il vero Destro ci aiuterebbe tanto in questo momento e per questo stiamo pianificando il suo rientro".

"Infine, chiosa su Zlatan Ibrahimovic e Mihajlovic: "Ibra? Bisogna valutare sia il giocatore che l'aspetto mediatico. A me interessa il primo aspetto. Sinisa in panchina? Se non ci sono problemi dell'ultimo minuto sì, ci sarà". Per le dichiarazioni di Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic, in conferenza stampa, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso