- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Il giornalista sportivo Manuele Baiocchini, nel corso del suo intervento a 'Sky Sport 24', ha parlato delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse svedese classe 1981, in vista di Inter-Milan, il derby di Milano in programma domenica 9 febbraio alle ore 20:45 a 'San Siro'.
""Ibrahimovic sta decisamente meglio - ha esordito Baiocchini -. Aveva la febbre e aveva saltato tre giorni della settimana scorsa poi ha avuto anche un fastidio muscolare e questo lo ha portato a saltare diversi allenamenti. Probabilmente l'assenza in occasione della partita contro il Verona è stata precauzionale perché meglio perdere la partita contro i gialloblù rispetto al derby, che è una partita a cui Ibrahimovic tiene tantissimo".
""Domani pomeriggio il Milan tornerà ad allenarsi - ha concluso Baiocchini - e Stefano Pioli spera che Ibrahimovic possa fare la settimana completa per avere un recupero totale". Intanto, oggi, ha parlato di Ibrahimovic lo stesso Pioli ai microfoni di 'Sky Sport': per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA