- Calciomercato
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Samir Handanovic of FC Internazionale reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
NEWS INTER - Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Inter si continuano a monitorare le condizioni di Samir Handanovic in vista del derby contro il Milan. La giornata di ieri è stata interlocutoria, con il portiere che ha svolto un allenamento differenziato senza entrare in contatto con il pallone.
Handanovic vuole a esserci tutti i costi, ma Antonio Conte lo impiegherà solo se sarà al 100%. Un eventuale cambio, infatti, in una sfida così importante come quella contro il Milan, non è un'opzione percorribile. Probabilmente la decisione finale verrà presa domenica mattina: pronto Daniele Padelli, che ha già giocato contro l'Udinese. In casa Milan, invece, si monitorano le condizioni di Ibrahimovic, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA