Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Inter-Milan, probabile formazione: due dubbi per Pioli

Stefano Pioli, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)

In vista di Inter-Milan di domenica sera, Stefano Pioli comincia a valutare le scelte. Ecco la probabile formazione rossonera, tra dubbi e ballottaggi

Giacomo Giuffrida

NEWS MILAN - Nella settimana del derby, Stefano Pioli sta valutando tutte le opzioni disponibili. Recupererà diversi giocatori tra infortuni e squalifiche, che contro il Verona non aveva potuto schierare. Ecco le ultimissime novità dai colleghi di Sky Sport 24.

Il modulo di base sarà sempre lo stesso: il 4-4-2. In difesa due dubbi tra terzino destro e difensore centrale da affiancare ad Alessio Romagnoli: in ballottaggio Conti-Calabria, ma attenzione a Alexis Saelemaekers che potrebbe scalare gerarchie. Al centro della difesa Mateo Musacchio o Simon Kjaer. Più certezze dal centrocampo in su. Torna Ismael Bennacer, che giocherà davanti la difesa con Franck Kessie.

Gli esterni saranno Samuel Castillejo a destra e Hakan Calhanoglu a sinistra. Il turco ritorna sulla fascia, dopo aver occupato il ruolo di mediano contro il Verona. In attacco invece torna Zlatan Ibrahimovic, ormai recuperato dall'influenza e dal piccolo affaticamento della scorsa settimana. Il partner d'attacco sarà Rafael Leao, con Ante Rebic che partirà dalla panchina.

Probabile formazione Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria (Saelemaekers-Conti); Musacchio (Kjaer), Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rafael Leao.

Nonostante si avvicini il derby, spuntano novità e retroscena di calciomercato da Di Marzio su Cengiz Under: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso