news milan

Verso Parma-Milan, D’Aversa: “Gara non semplice: hanno qualità importanti”

Daniele Triolo

Roberto D'Aversa, tecnico gialloblu, ha parlato della sfida Parma-Milan di domani pomeriggio in conferenza stampa a Collecchio: le sue dichiarazioni

"NEWS PARMA - Roberto D'Aversa, tecnico gialloblu, ha parlato della sfida Parma-Milan di domani pomeriggio in conferenza stampa a Collecchio. Queste le dichiarazioni di D'Aversa sulla partita e, in particolare, sulla compagine rossonera allenata da Stefano Pioli:

""Analizziamo le altre non dalla classifica ma per le qualità, non affronteremo una partita semplice a considerare il Milan perché è dietro di noi. Sappiamo che non possiamo permetterci di andare in campo con superficialità, il nostro obiettivo è salvarsi. Nel momento in cui mettiamo le nostre qualità allora si che potremmo toglierci soddisfazioni".

""Sotto l'aspetto della fase difensiva il Milan difficilmente attende. Dobbiamo essere bravi a tenere in equilibrio la partita e poi non è normale giocare a quei livelli per novanta minuti. E' simile al Bologna per l'aggressione, e credo anche che il Milan abbia qualità tecniche importanti e bisogna stare attenti perché ci sono giocatori che possono risolvere la partita con giocate individuali. Dovremo stare attenti sui duelli e cercare di limare i loro pregi e sfruttare i difetti".

""Sicuramente sarà una partita non semplice, affrontiamo una squadra con qualità importanti e nelle ultime uscite hanno fatto buone gare. Sono in un momento di difficoltà per i risultati ma le prestazioni ci sono state. Quello che dobbiamo fare noi è andare in campo con la cattiveria giusta e con quella delusione di Bologna e trasformarle in energie positive per affrontare una partita non semplice. Ognuno di noi deve fare qualcosa in più e dare qualcosa in più". Per le dichiarazioni integrali di D'Aversa, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android