- Calciomercato
- Redazione
news milan
Bryan Cristante, centrocampista della Roma (credits: GETTY Images)
"ULTIME ROMA - Domenica prossima, 27 ottobre, alle ore 18:00, si disputa all'Olimpico, nella Capitale, la sfida Roma-Milan ed i giallorossi di Paulo Fonseca si presenteranno all'appuntamento contro i rossoneri di Stefano Pioli in formazione largamente rimaneggiata.
"Saranno assenti infatti, i centrocampisti Amadou Diawara, Lorenzo Pellegrini ed i fantasisti Cengiz Ünder e Henrikh Mkhitaryan, da tempo fermi ai box e ieri, in occasione di Sampdoria-Roma a 'Marassi', la compagine capitolina ha perso altri tre pezzi importanti.
"Espulso per doppia ammonizione l'esterno offensivo Justin Kluivert, figlio dell'ex centravanti del Milan, Patrick: l'olandese sarà dunque appiedato per un turno dal Giudice Sportivo di Serie A. Ma non è tutto, perché salteranno certamente l'incrocio con il loro passato il centrocampista Bryan Cristante ed il centravanti Nikola Kalinic, entrambi infortunatisi a Genova.
"Cristante, nato e cresciuto nel settore giovanile del Diavolo, con 5 presenze ed un gol segnato con la Prima Squadra dal 2011 al 2014, ha un problema al tendine del pube e potrebbe anche essere operato. Se confermata tale diagnosi, Cristante starebbe fermo tre mesi e tornerebbe in campo direttamente nel 2020.
"Kalinic, in rossonero nella stagione 2017-2018, con 41 gare tra campionato e coppe ed appena 6 gol realizzati, dovrebbe restare fuori tre settimane: i primi esami parlano di lesione di primo grado al collaterale mediale del ginocchio sinistro, ma la strada sembra essere quella di una terapia conservativa e non di un’operazione. Qualora dovesse operarsi, il croato starebbe fuori due mesi.
"Anche in casa Milan, però, potrebbe registrarsi un forfait importante per la trasferta in terra romana: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA