- Calciomercato
- Redazione
news milan
Leonardo Semplici, allenatore della SPAL (credits: GETTY images)
"ULTIME MILAN - Voglia di fare e di chiudere nel migliore dei modi una stagione già ricca di soddisfazioni. Può sintetizzarsi così la conferenza stampa pre Spal-Milan del mister estense Leonardo Semplici:
""Mi auguro non ci sia rilassamento da parte dei miei giocatori. Vogliamo concludere con una bella prestazione e possibilmente con una vittoria, che ci permetterebbe di centrare il decimo posto. Dovremo fare una prestazione importante sapendo di affrontare una grande squadra che segue un obiettivo importante. Cerchiamo di chiudere la stagione nel migliore dei modi perchè domani dovrà essere una festa assoluta".
"Sarà una Spal pienamente concentrata, conferma il tecnico toscano: "La mia squadra si giocherà la partita, saranno importanti approccio e mentalità. In questa gara ci sono tutti presupposti per ritrovare l'intensità che ci è mancata e mi auguro che lo stadio sia pieno di colori biancoazzurri".
"All'andata terminò 2-1 in favore del Milan, grazie alle reti di Castillejo e Higuain: "Il Milan ha grande qualità, sia sugli esterni che in mezzo al campo. Per arginarli, lo ripeto, dovremo fare una partita di grande intensità per limitare le giocate individuali. In fase di non possesso ho chiesto ai ragazzi di stare compatti, stretti, corti e sportivamente cattivi. Per noi sarà dura ma vogliamo renderla difficile anche ai rossoneri". Sarà indisponibile Alberto Paloschi, uno degli ex della partita. Un nuovo record è nel mirino del pistolero Kris Piatek continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA