Mancano tre giorni all’anticipo della 32ª giornata di Serie A Enilive, che vedrà il Milan affrontare l’Udinese venerdì sera alle ore 20.45 al Bluenergy Stadium. In vista del match, i rossoneri si sono ritrovati questa mattina a Milanello per una nuova sessione di lavoro sotto la guida dell’allenatore Sergio Conceicao.


ULTIME MILAN NEWS
Verso Udinese-Milan: lavoro a parte per Gimenez. Presenti Ibra e Moncada a Milanello
A seguire l’allenamento da vicino c’erano anche Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic, a testimonianza della vicinanza della dirigenza al gruppo squadra in questo momento della stagione.
LEGGI ANCHE
Verso Udinese-Milan: Gimenez a parte, Ibra e Moncada a Milanello
—Come riferito da Manuele Baiocchini su Sky Sport 24, l’allenamento è stato particolarmente lungo e articolato: prima una corposa fase video, utile per rivedere nel dettaglio gli errori commessi contro la Fiorentina, poi una sessione sul campo, focalizzata sull’applicazione pratica delle correzioni studiate in precedenza.
Non arrivano però buone notizie dall’infermeria. Sono tre i giocatori che hanno lavorato a parte:
Ruben Loftus-Cheek, ancora convalescente dopo l’intervento per appendicite.
Emerson Royal, che non ha ancora recuperato pienamente dall’infortunio che lo tiene fuori da gennaio.
Il Milan resta concentrato e determinato a lasciarsi alle spalle la delusione dell’ultima gara. A Udine servirà una risposta concreta sul piano del gioco e dell’atteggiamento: Conceicao e il suo gruppo lavorano in silenzio per farsi trovare pronti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA