- Calciomercato
- Redazione
Villiam Vecchi, ex preparatore dei portieri del Milan e del Real Madrid (foto: Getty Images)
Il Real Madrid, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di Villiam Vecchi, scomparso nella giornata odierna. L'ex Milan è stato il preparatore dei portieri delle 'Merengues' dal 2013 al 2015, in occasione della prima gestione targata Carlo Ancelotti. Ecco la nota.
"Il Real Madrid C. F., il suo presidente e il suo Consiglio di Amministrazione si rammaricano profondamente per la morte di Villiam Vecchi, allenatore dei portieri del Real Madrid tra il 2013 e il 2015.
Il Real Madrid desidera esprimere le proprie condoglianze e il proprio amore e affetto alla sua famiglia, ai suoi compagni di squadra, ai suoi club e a tutti i suoi cari.
Nelle due stagioni in cui ha fatto parte dello staff tecnico del Real Madrid con Carlo Ancelotti come allenatore, Villiam Vecchi ha vinto 1 Champions League, 1 Coppa del mondo per club, 1 Supercoppa europea e 1 Copa del Rey.
Villiam Vecchi si è spento all'età di 73 anni. Che riposi in pace". Milan, contatti per Milinković-Savić? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA