Qualora, invece, il vincolo fosse tolto dalla sentenza del TAR, resterebbe, quindi, in piedi l'ipotesi che rossoneri e nerazzurri 'riesumino' il progetto congiunto presentato nell'ormai lontano 2019. Finito in stand-by, con il passare degli anni, anche per l'incertezza dovuta all'apposizione o meno di questo vincolo.
Cardinale preferisce uno stadio tutto del Milan
—Precisiamo. L'ipotesi del 'nuovo San Siro', al momento, rimane sempre subordinata al progetto del nuovo stadio del Milan nell'area San Francesco di San Donato Milanese (MI). Un progetto per cui il club di Via Aldo Rossi è molto avanti (ci saranno novità a gennaio) e che ha il favore di Gerry Cardinale.
Il managing partner del fondo RedBird, nonché proprietario del Milan, infatti, preferisce un nuovo stadio tutto rossonero ad uno condiviso con l'altra squadra di Milano. LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, le ultime da Milanello su Leao e Okafor >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA