Dopo il pesante 3-0 subito contro l'Arsenal nell'andata dei quarti di finale di Champions League, Vinicius Junior ha voluto inviare un messaggio di speranza e determinazione a tutti i tifosi del Real Madrid. Il talentuoso attaccante brasiliano ha utilizzato il proprio account Instagram per rassicurare il popolo delle merengues e ribadire che la squadra non ha intenzione di arrendersi.


ULTIME MILAN NEWS
Vinicius carica il Real Madrid: “Nessuna scusa, dobbiamo vincere al Bernabeu”
"Non ci sono scuse. Ora dobbiamo migliorare e vincere al Bernabeu. Sono sempre successe cose in questo stadio e le possiamo fare un'altra volta", ha scritto Vinicius nelle sue storie, dando voce alla volontà di reagire dopo una prestazione deludente.
LEGGI ANCHE
La sconfitta in terra londinese ha messo il Real Madrid in una posizione estremamente difficile. Per accedere alle semifinali, la squadra di Carlo Ancelotti avrà bisogno di una vittoria con almeno quattro gol di scarto contro un Arsenal che ha dimostrato grande solidità e determinazione nella gara d'andata. Un'impresa che si preannuncia ardua, ma che, come ha sottolineato Vinicius, non è impossibile, soprattutto con il supporto dei propri tifosi al Santiago Bernabeu.
Il messaggio del brasiliano è chiaro: la squadra ha la forza e la determinazione per ribaltare il risultato, ma ora è fondamentale che tutti i giocatori rispondano presente, migliorando le proprie prestazioni e affrontando la sfida con la giusta mentalità. Il Real Madrid, che ha una lunga storia di rimonte straordinarie, si prepara ad affrontare una delle partite più decisive della sua stagione, con la consapevolezza che il cammino verso la gloria in Champions League è ancora aperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA