MILAN FUTURO

Entella-Milan Futuro: quando e dove vedere la partita in tv e in streaming

Redazione PM
Il Milan Futuro è pronto al debutto in Serie C. Domenica i rossoneri affronteranno la Virtus Entella. Ecco dove vedere il match

Il Milan Futuro è pronto allo storico esordio nel campionato di Serie C. La squadra di Daniele Bonera scenderà in campo domenica 25 agosto alle 20:45 a Chiavari, contro la Virtus Entella.

Dopo le due ottime prestazioni in Coppa Italia Serie C, i rossoneri devono confermare il loro stato di grazia anche in campionato. Il Milan Futuro arriva da un secco 0-3 in casa del Lecco al primo turno e poi una doppietta di Francesco Camarda nel 1-2 in casa del Novara al secondo turno. Ora tocca al campionato, ecco dove seguire la partita in tv.

Dove vedere la partita in tv?

—  

I diritti per la stagione 2024/25 di Serie C li possiede Sky. Sarà quindi possibile seguire tutta la stagione dei rossoneri di Bonera sottoscrivendo un abbonamento a Sky.

E in streaming?

—  

Per vedere la partita in streaming si potrà scaricare l'applicazione di Sky Go, sempre dopo aver sottoscritto l'abbonamento a Sky. In alternativa si potrà abbonarsi a Now TV, un'altra piattaforma di streaming che mostra tutto il meglio di Sky ad un prezzo minore. LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Pobega se ne va: destinazione, formula e dettagli >>>