- Calciomercato
- Redazione
DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 30: Alexandre Pato of AC Milan during training session at Al Rashid Stadium on December 30, 2011 in Dubai, United Arab Emirates. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Questo pomeriggio la Juventus ha affrontato il Bologna all'Allianz Stadium di Torino. Una gara che si è conclusa 1-1 condita anche da molte polemiche arbitrali sul finale di gara. All'iniziale gol di Arnautovic ha risposto Dusan Vlahovic, il quale ha acciuffato il pareggio nei minuti di recupero.
Un gol che non ha consentito ai bianconeri di conquistare la vittoria, ma abbastanza significativo per l'ex attaccante della Fiorentina. Come riporta Giuseppe Pastore su Twitter, Vlahovic ha segnato il gol numero 50 in Serie A a soli 22 anni, 2 mesi e 19 giorni. Tra i giocatori stranieri della storia della Serie A, sono stati più precoci solo Altafini, Angelillo e Pato. L'ex attaccante del Milan, inoltre, è l'unico ad essere arrivato a 50 gol in Serie AA prima di compiere 22 anni, anche se poi si fermò a 51. Milan, le top news di oggi: esclusiva Calemme, novità Investcorp.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA