- Calciomercato
- Redazione
news milan
Casa Milan, sede del club rossonero (Foto PM)
Il tuo sogno è quello di lavorare per il Milan? Oggi ha la possibilità di farlo. Il club rossonero, infatti, cerca un CRM Manager esperto che sia in grado di ottimizzare la piattaforma CRM (Customer Relationship Management) e di aumentare in maniera significativa l’engagement e i ricavi. Ecco l'offerta di lavoro visibile sul profilo Linkedin del Milan.
AC Milan sta cercando un CRM Manager esperto e orientato verso il mondo commerciale per ottimizzare la nostra piattaforma CRM e per aumentare in maniera significativa l’engagement e i ricavi.
Il candidato, che risponderà al Marketing & CRM Director, dovrà avere una profonda conoscenza del mondo Salesforce, aver lavorato su campagne di successo multi-canale che utilizzano le migliori pratiche di segmentazione, automazione, personalizzazione e ottimizzazione.
Il candidato deve essere un self-starter ambizioso, in grado di gestire in parallelo molteplici flussi di lavoro e in grado di adattarsi ad un ambiente con ritmi elevati e in continuo cambiamento.
Responsabilità:
Requisiti:
Ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan: le ultime su Tonali. C'è una novità in attacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA