ULTIME MILAN NEWS

West Ham, terribile incidente per Antonio: ecco le sue condizioni

Michail Antonio, attaccante del West Ham (getty images)
Michail Antonio, attaccante del West Ham, è stato vittima di un terribile incidente d'auto: ecco le sue condizioni e il comunicato
Fabio Barera Redattore 

Brutte notizie giungono da Londra in queste ore: Michail Antonio, attaccante del West Ham, è infatti rimasto vittima di un brutto incidente stradale. Secondo quanto si apprende da diverse fonti il giamaicano sarebbe rimasto vittima di questo sinistro nelle campagne dell'Essex con la sua Ferrari. Sui social circolano foto di una macchina distrutta sul lato destro. Le sue condizioni sarebbero state talmente critiche da costringere l'elisoccorso ad intervenire per trasportarlo in ospedale. Il giocatore si trovava da solo dalle ultime indiscrezioni e avrebbe sbattuto contro un albero riportando la frattura del femore. Ecco, dunque, il comunicato del suo club.

West Ham, paura per Antonio: grave incidente stradale. Condizioni stabili, ma ...

—  

(fonte: whufc.com) Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell'incidente stradale occorso questo pomeriggio nella zona dell'Essex. Michail è cosciente e comunicante e attualmente si trova sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il Club non rilascerà ulteriori dichiarazioni questa sera, ma pubblicherà un ulteriore aggiornamento a tempo debito.


tutte le notizie di