Il Wolfsburg è uscito con una sconfitta dolorosa dal match contro il Lipsia, perso 3-2 in Bundesliga, e a rimanere scottato non è stato solo il risultato. Il capitano della squadra, Maximilian Arnold, ha avuto una reazione piuttosto vivace durante una conferenza post-partita, quando un giornalista di DAZN gli ha chiesto se la squadra avesse potuto difendere meglio in occasione dei tre gol subiti.


ULTIME MILAN NEWS
Wolfsburg, Arnold infuriato con un giornalista: “Ha mai giocato a calcio?”
La domanda ha scatenato la risposta piccata di Arnold, che ha chiesto al giornalista: “Ha mai giocato a calcio?”. Al cenno affermativo del giornalista, Arnold ha insistito: “A che livello?”. La discussione è poi proseguita con il riferimento al gol di Xavi Simons, il secondo del Lipsia, con Arnold che ha ribattuto: “Non dobbiamo aprire questa discussione. Per questo faccio il mio lavoro e lei fa il suo, ma posso comunque fare la domanda”.
LEGGI ANCHE
Il centrocampista tedesco ha cercato di difendere la sua squadra, spiegando che “possiamo difendere molte cose, certo. Ma non possiamo difendere tutto”. In particolare, riguardo al talento di Simons, Arnold ha ammesso: “Certo, avremmo dovuto dare di più. È un giocatore molto, molto bravo”. La frecciata finale è arrivata quando Arnold ha ribattuto al giornalista: “Mi dica uno che difende sempre tutto contro di lui”.
Questa polemica arriva in un momento delicato per il Wolfsburg, che ha incassato la quarta sconfitta consecutiva in Bundesliga e ora occupa il dodicesimo posto in classifica, lontano dalla zona Europa. La qualificazione alle coppe europee sembra ormai un miraggio per la squadra, che dovrà reagire rapidamente se vuole salvare la stagione. LEGGI ANCHE: Pagelle Milan Futuro-Ternana 1-0: Nava super, Quirini non sorprende più>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA