NEWS MILAN

WWE, McIntyre invita Ibrahimovic a sfidarlo. E quella proposta a Haaland..

Fabio Barera

Drew McIntyre ha lanciato il guanto di sfida all'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic e ha fatto una proposta a Erling Braut Haaland

Che le arti marziali, o comunque il combattimento più in generale, fossero una passione di Zlatan Ibrahimovic, questo lo si sapeva da tempo. Ma che addirittura questo gli regalasse un invito da parte di una delle stelle della WWE, questo non ce lo si poteva di certo aspettare. E invece è successo proprio questo.

Sì, perché come riportato da La Gazzetta dello Sport, il campione di wrestling Drew McIntyre avrebbe espresso il desiderio di vedere lo stesso attaccante del Milan impegnato in un combattimento: “Vorrei vedere Ibra sul ring. Zlatan ha un fisico fenomenale, ho visto i suoi allenamenti di taekwondo, è pazzesco”.

Inoltre, essendo un grande appassionato di calcio e, da scozzese, tifoso dei Rangers, avrebbe anche invitato l'attaccante del Manchester City Erling Braut Haaland proprio nel club di Glasgow, consapevole di chiedere qualcosa vicino ad un miracolo: “So che è un’utopia adesso, ma Erling Haaland nella mia squadra non farebbe malissimo”. Gioca in Russia e piace al Milan: occhi sul nuovo Kvara.