MILAN IN TV

YES Network trasmetterà le partite del Milan negli USA: i dettagli

Daniele Triolo

YES Network manderà in differita le partite del Milan negli USA: l'accordo riguarda Serie A, Champions League e Coppa Italia

YES Network ha raggiunto un accordo con il Milan per trasmettere sul canale 'YES', le repliche delle partite dei rossoneri di Stefano Pioli in Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Questo è il primo, concreto passo che arriva in seguito all'ingresso di Yankee Global Enterprises (YGE) nel capitale sociale del Milan con una quota di minoranza: un accordo ratificato dal 'closing' per la cessione del club rossonero da Elliott Management Corporation a RedBird Capital Partners, arrivato nella giornata di ieri.

La prima partita del Diavolo trasmessa su 'YES' sarà il derby di Milano, il prestigioso Milan-Inter, che andrà in onda sul canale del network statunitense martedì 6 settembre alle 19:00, ora degli Stati Uniti d'America.

Il Milan, dunque, si proietta sin da subito nel futuro con Gerry Cardinale, suo nuovo azionista di maggioranza, in ottimi rapporti da 25 anni con la YGE, proprietaria della franchigia dei New York Yankees nella MLS. Ecco Vranckx: segui la sua prima giornata da calciatore rossonero >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO