Secondo quanto riferisce 'Calcio&Finanza', non si ferma la battaglia legale di Teamway, società con sede ad Hong Kong, nei confronti di Yonghong Li e di sua moglie Huang Qingbo, per il mancato rimborso di 7,3 milioni di dollari relativi al prestito da 8,3 milioni di dollari utilizzato dall'ex proprietario del Milan per sottoscrivere uno degli aumenti di capitale del club rossonero.
MILAN NEWS
Yonghong Li ancora nei guai: resta nel mirino dei creditori di Hong Kong
Secondo quanto emerge dal bilancio al 31 dicembre 2021 di Teamway, viste le lunghezze della causa avviata nell'agosto del 2018 nei confronti di Yonghong Li e della moglie, Teamway, nel maggio 2019, ha presentato al tribunale un'istanza per giungere rapidamente a sentenza.
Da come si può notare nel bilancio, la sentenza è arrivata nel settembre 2019: "In data 11 settembre 2019 è stata emessa una sentenza a favore della Società per la quale Rossoneri e il Sig. Li erano tenuti a versare alla Società la somma di US $ 7.300.000 con interessi al tasso del 24% dal 1 maggio 2018 e i relativi costi fino al completo pagamento", questo è quanto si legge nel bilancio.
Al 31 dicembre 2021 il pagamento risultava non essere ancora saldato. Ciò ha condotto Teamway a cercare "la consulenza degli avvocati della Società sulla migliore opzione per eseguire la sentenza. Poiché il prestito è scaduto da tempo, gli amministratori hanno deciso di cancellare il saldo residuo durante l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2020". Milan, le top news di oggi: esclusiva Brambati, piace Junior Traore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA