MILAN NEWS

Zaniolo, striscione intimidatorio nei suoi confronti: “Traditore m***a senza onore”

Enrico Ianuario

Nella notte è stato fissato uno striscione nei confronti di Nicolò Zaniolo da parte della tifoseria della Roma che gli dà del 'traditore'

Nella notte si è verificato un triste episodio a Roma. Per la precisione nella zona del Colosseo dove è comparso uno striscione intimidatorio nei confronti di Nicolò Zaniolo. Come ben si sa, il numero 22 giallorosso aveva chiesto alla società di essere ceduto durante questa finestra invernale di mercato, ma probabilmente dovrà restare da separato in casa fino al termine della stagione. Due squadre, su tutte, hanno manifestato interesse nei confronti del classe '99: Milan e Bournemouth. I rossoneri non hanno trovato l'accordo con la Roma, mentre Zaniolo ha rifiutato di trasferirsi nel club inglese che naviga nella zona bassa della Premier League.

I tifosi giallorossi, però, non lo hanno risparmiato dopo questo suo comportamento e gli hanno dedicato delle parole tutt'altro che carine: "Traditore m***a senza onore", è questo quanto recita lo striscione esposto dai tifosi della Roma nei confronti di Zaniolo. Ecco come e dove vedere Milan-Sassuolo in tv o in diretta streaming.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE