- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jordan Veretout, centrocampista della Roma (credits: GETTY Images)
"NEWS ROMA - Il francese Jordan Veretout, centrocampista giallorosso classe 1993, ha parlato del big match di venerdì a 'San Siro', Inter-Roma, ai microfoni di 'Sky Sport'. Queste le dichiarazioni di Veretout:
"Sulla partita che arriva nel momento migliore per le due squadre: "Sì, perché l’Inter è prima in classifica, noi siamo quarti. Abbiamo vinto 3 partite di fila e andiamo a Milano per fare una grande prestazione".
"Sull'Inter: "E’ una grande squadra, sono primi. Hanno fisico e ragazzi forti come Lautaro Martínez e Romelu Lukaku. Dobbiamo fare una grande prestazione per fare un risultato positivo".
"Su Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo: "Sono dei calciatori importanti per noi con grande fisico come Nicolò. Lorenzo ha una qualità con la palla incredibile".
"Sulla sua importanza nella Roma: "So quello che posso fare sul campo, il massimo. Mi piace aiutare i miei compagni e voglio vincere tutte le partite".
"Su Paulo Fonseca: "Mi piace molto il suo gioco perché è un gioco di possesso palla. Anche la sua gestione della squadra, è importante per noi. Mi piace molto Fonseca. Se ha un difetto? No (ride, n.d.r.). E’ un grande allenatore. Aiuta a crescere molto la squadra e spero che venerdì andiamo a fare una grande prestazione per tutti".
"Sui suoi difetti: "Ne ho molti, ma anche il mister mi aiuta a correggerli. Tutti i giorni in allenamento faccio il massimo per crescere ancora di più".
"Sull'obiettivo Champions League: "Dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto una buona prima parte di stagione, ma dobbiamo continuare così, con aggressività, lottare tutte le partite. Possiamo fare delle grandi cose".
"Su Inter-Roma, un suo pronostico: "Spero sarà una bella partita, ma un risultato positivo per noi". Il Milan, invece, sarà di scena al 'Dall'Ara' di Bologna con una certezza in più: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA