ULTIME NEWS MILAN - Fernando De Napoli, ex calciatore di Milan e Napoli, ha parlato del match che vedrà le due formazioni di fronte nella giornata di domani. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di 'CalcioToday.it':
news milan
Verso Milan-Napoli – De Napoli: “Una partita imprevedibile. Su Ibrahimovic…”
Fernando De Napoli, ex calciatore di Milan e Napoli, ha parlato dello scontro tra le due squadre in programma domani a San Siro. E su Ibrahimovic...
Su Milan-Napoli: "È una partita molto delicata, secondo me vedremo una gara aperta perché entrambe le squadre hanno la necessità di vincere. Il Napoli deve cancellare due settimane di polemiche enormi mentre il Milan deve ottenere risposte da Pioli visto che il nuovo allenatore, fin qui, non è riuscito ad invertire la rotta. Una partita dal pronostico impossibile, è la classica sfida da 1X2".
Su Ibrahimovic: "A dispetto dell’età, parliamo di un giocatore fisicamente integro. Non ne farei, in ogni caso, un discorso solo di carattere tecnico perché l’arrivo di Ibrahimovic darebbe uno scossone un po’ a tutti, a cominciare dallo spogliatoio. Quindi sì, lo prenderei sicuramente".
Intanto ecco le parole di Adriano Galliani su Zlatan Ibrahimovic, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA