- Calciomercato
- Redazione
news milan
Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport
"NEWS MILAN - Riccardo Trevisani, giornalista di 'Sky Sport', ha parlato della sfida Milan-Napoli, in programma sabato pomeriggio alle ore 18:00 a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Trevisani:
""Come ci arriva il Milan? Con la certezza di aver giocato, contro la Juventus, la miglior partita della stagione. Ma l'ha persa. Quindi la squadra rossonera ha capito che in Serie A non è sufficiente neanche fare delle grandi partite, che si può perdere. Dopo due settimane di lavoro, e le prime cinque partite, credo che Stefano Pioli abbia il polso della situazione ed in mano la squadra. Mi aspetto che il Milan faccia veramente bene - ha aggiunto Trevisani -, non necessariamente contro il Napoli. Però, da qui a Natale, mi aspetto che il Milan dica 'Ehi, ci siamo anche noi' al campionato e non faccia una stagione da 14° posto perenne".
"Anche perché, ha incalzato Trevisani, "la classifica è corta e con squadre tutte ammucchiate, con alcune che fanno anche male. Penso che con 4 vittorie in 6 partite il Milan possa rilanciarsi in zona Europa. Dove assolutamente può stare. Non è da prime quattro, ma neanche da 14° posto". Due parole, poi, anche sul Napoli: "Si riprende se vince a Milano. Penso che la parte brutta della sua stagione sia alle spalle. Carlo Ancelotti è molto carico, l'abbiamo visto anche nella riunione con gli arbitri. Ma bisognerà capire se la squadra è sintonizzata e 'sul pezzo' come lui. Sono rimasto sorpreso, e deluso, dal Napoli visto contro il Genoa. Dopo il pareggio contro il Salisburgo, mi aspettavo vigoria, fame e tutt'altra voglia di vincere".
""San Siro resta un gran test per il Napoli - ha concluso Trevisani - e gli azzurri hanno tutto per fare una grande partita. Vediamo se la squadra è concentrata come Ancelotti". Per Milan-Napoli, intanto, Pioli pensa ad un tridente offensivo alternativo: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA