- Calciomercato
- Redazione
news milan
Samu Castillejo, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME NEWS MILAN - Samuel 'Samu' Castillejo, esterno d'attacco rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan Tv' toccando molti argomenti. Ecco cosa ha detto:
Su come si trova a Milano: "Mi trovo benissimo, è una città molto bella dove puoi fare di tutto. I primi sei mesi ho studiato e quello mi ha aiutato tanto e poi anche ascoltare amici italiani mi ha aiutato"
Sul gruppo: "La gente pensa che non è il momento per andare a cenare ma queste cene uniscono il gruppo e ti fanno diventare più forte"
Sulla fiducia della dirigenza: "Non è facile quando non hai continuità ma sono sempre carico e mi alleno bene. Quando sei così l'opportunità arriva"
Su Parma-Milan: "Una partita difficile come tutte quante. Le squadre di Serie A hanno tutte giocatori forti. Dobbiamo stare attenti a loro e fare il nostro calcio perché è una partita molto importante per noi"
Sulla concorrenza: "Non ho paura, un giocatore deve dimenticare tutto quello che c'è fuori quando entra in campo. Alla fine si gioca a calcio, che è la cosa che ti piace fare fin da piccolo"
Sulla voglia di fare punti: "La voglia c'è sempre, l'anima e il cuore non devono mancare mai. I risultati non sono arrivati ma questo mese prima di Natale speriamo vada meglio"
Su Pioli: "Allenatore molto forte, un allenatore che esige sempre di più ogni giorno e a cui piace lavorare. Ci mancano solo i risultati".
Per vedere le parole dello spagnolo ai microfoni di 'Sport Mediaset', continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA