Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO

Virtus Entella-Milan Futuro, le probabili formazioni: la scelta su Camarda

Olympiacos-Milan Probabili Formazioni Youth League
Ecco le probabili formazioni di Virtus Entella-Milan Futuro. Daniele Bonera lancerà dal primo minuto ancora una volta Francesco Camarda?
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata di domenica 25 agosto il Milan Futuro giocherà la sua prima partita in assoluto in Serie C e lo farà contro la Virtus Entella, match di cui riportiamo di seguito le probabili formazioni. Dopo i due turni di Coppa Italia Serie C superati grazie alle vittorie contro Lecco e Novara, infatti, per i rossoneri di Daniele Bonera sarà il tempo di fare il proprio esordio nel Girone B della terza lega italiana. Il primo avversario saranno i liguri, che in questa occasione giocheranno in casa.

Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com' il Milan Futuro dovrebbe scendere in campo con Lapo Nava tra i pali e una difesa composta da Alex Jimenez, Gabriele Minotti, Davide Bartesaghi e Andrea Bozzolan. A centrocampo spazio al capitano Kevin Zeroli e Mattia Sandri. A supporto dell'unica punta Francesco Camarda, invece, ci saranno Hugo Cuenca, Mattia Liberali e Chaka Traoré.


Probabili formazioni Virtus Entella-Milan Futuro: Bonera potrà contare su Camarda?

—  

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Siaulys; Parodi, Tiritiello, Di Mario; Tomaselli, Franzoni, Lipani, Di Noia, Ndrecka; Guiu, Castelli. Allenatore: Fabio Gallo.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Zeroli, Sandri; Cuenca, Liberali, Traorè; Camarda. Allenatore: Daniele Bonera.LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pobega seguito da mezza Serie A: ecco la sua preferenza >>>