Nella giornata di domenica 25 agosto il Milan Futuro giocherà la sua prima partita in assoluto in Serie C e lo farà contro la Virtus Entella, match di cui riportiamo di seguito le probabili formazioni. Dopo i due turni di Coppa Italia Serie C superati grazie alle vittorie contro Lecco e Novara, infatti, per i rossoneri di Daniele Bonera sarà il tempo di fare il proprio esordio nel Girone B della terza lega italiana. Il primo avversario saranno i liguri, che in questa occasione giocheranno in casa.
MILAN FUTURO
Virtus Entella-Milan Futuro, le probabili formazioni: la scelta su Camarda
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com' il Milan Futuro dovrebbe scendere in campo con Lapo Nava tra i pali e una difesa composta da Alex Jimenez, Gabriele Minotti, Davide Bartesaghi e Andrea Bozzolan. A centrocampo spazio al capitano Kevin Zeroli e Mattia Sandri. A supporto dell'unica punta Francesco Camarda, invece, ci saranno Hugo Cuenca, Mattia Liberali e Chaka Traoré.
Probabili formazioni Virtus Entella-Milan Futuro: Bonera potrà contare su Camarda?
—VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Siaulys; Parodi, Tiritiello, Di Mario; Tomaselli, Franzoni, Lipani, Di Noia, Ndrecka; Guiu, Castelli. Allenatore: Fabio Gallo.
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Zeroli, Sandri; Cuenca, Liberali, Traorè; Camarda. Allenatore: Daniele Bonera.LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pobega seguito da mezza Serie A: ecco la sua preferenza >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA