Sia non si scompone e pochi minuti più tardi fa dimenticare a tutti l'errore: Scotti si allarga sulla destra, gioco di gambe a disorientare l'avversario e cross basso che attraversa tutta l'area di rigore, Sia si fa trovare pronto e spinge oltre la linea di porta il pallone dell'1-0 rossonero. La risposta del Braga non si fa attendere: Dinis Rodrigues gira di testa verso la porta un buon cross proveniente dalla sinistra, Raveyre è attento e sventa la minaccia.
La seconda frazione di gara si apre sulla falsa riga della prima con un inizio a dir poco travolgente. Il primo squillo è di firma rossonera: Camarda offre al centro, Scotti svetta, ma non basta, l'incornata si spegne sul palo. Il Braga non si arrende e torna a spingere alla ricerca del pareggio. Gli attacchi ottengono i frutti sperati e a metà tempo Dinis Rodrigues pareggia i conti.
Ignazio Abate non si scompone ed effettua un triplo cambio. È proprio con le forze fresche che i rossoneri tornano in vantaggio: Parmiggiani recupera magistralmente la sfera, Sia lancia Bartesaghi che offre al centro, prodezza col tacco di Zeroli che riporta in vantaggio i rossoneri. Ma la beffa è dietro l'angolo: nel recupero Furtado anticipa tutti e incorna la rete dell'incredibile pareggio. Si va ai calci di rigore.
Raveyre ipnotizza per ben due volte i portoghesi, nel Diavolo sbaglia solamente Malaspina e capitan Zeroli regala il passaggio del turno ai suoi compagni. Milan ai quarti di finale di Youth League. LEGGI ANCHE: Youth League - Pagelle Milan-Braga 3-2 d.c.r.: Raveyre eroico>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA