- Calciomercato
- Redazione
news milan
ULTIME MILAN - Ieri sera, grazie alla vittoria dell'Italia per 2-0 contro la Grecia, settima vittoria in sette gare, gli azzurri hanno staccato il pass per Euro 2020 con tre giornate d'anticipo. Ottimo percorso e grande entusiasmo per la nazionale italiana. Ai microfoni di Radio 24 ha parlato Cristian Zaccardo, ex difensore della Nazionale Campione del Mondo e del Milan. Ecco il suo pensiero.
Sull'ottimismo di Mancini: "Sono contento per l'ottimismo di Mancini, porta entusiasmo a noi tifosi. Arriviamo da un filotto importante, finalmente abbiamo ritrovato entusiasmo. Non sempre vince il migliore, spesso vince chi sta meglio. L'Italia gioca per essere protagonista".
Sulle qualità dell'Italia: "Altre squadre, sulla carta, possono avere qualcosa in più, ma un fattore determinante sarà la condizione fisica e quella si misurerà solo a giugno..."
Sul confronto tra Mancini e Lippi: "Entrambi sono bravissimi nella gestione del gruppo. Buffon e De Rossi possono dare tantissimo a livello di esperienza e personalità, mancano ancora tanti mesi, bisogna vedere come staranno a giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA