JUVENTUS-MILAN

Amichevole Juventus-Milan, out Okafor: le motivazioni dietro la scelta

Giancarlo Raciti

Nell'amichevole tra Juventus e Milan valevole per la tournée americana, Noah Okafor è stato assente: ecco perché

Stanotte è andata in scena l'amichevole valevole per la tournée americana tra Juventus e Milan. I rossoneri hanno inserito già negli schemi i nuovi arrivati, tra cui Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders Christian Pulisic. 

Il Diavolo è passato per due volte in vantaggio grazie ai gol prima di Malick Thiaw e poi di Olivier Giroud, ma è stato riacciuffato in entrambi i casi. La gara è terminata 2-2, ma la Vecchia Signora ha avuto la meglio ai calci di rigore.

Uno dei grandi assenti per il club guidato da Stefano Pioli è risultato essere proprio l'attaccante Noah Okafor. Lo svizzero non ha presenziato in tale sfida perché è arrivato da poco negli Stati Uniti e ha svolto solamente due allenamenti personalizzati e nessuno col gruppo.

Okafor, la nuova punta del Milan: cosa può dare lo svizzero

—  

Noah Okafor è il nuovo attaccante del Milan. Lo svizzero è un centravanti dotato di un'ottima velocità e di una grande struttura muscolare. Il classe 2000 ha militato al Salisburgo per molti anni e ha disputato 71 partite e ha siglato 25 gol. Il Diavolo ha acquistato il ventitreenne alla cifra di 14 milioni il 22 luglio 2023. Juventus-Milan, le pagelle: piacciono Thiaw e Reijnders >>>