- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 07: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and Liverpool FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mentre i convocati per le rispettive nazionali giocheranno il Mondiale di Qatar 2022, coloro che non hanno ricevuto la chiamata rimarranno a Milanello per allenarsi; l'11 dicembre, poi, i rossoneri a disposizione di Stefano Pioli partiranno alla volta di Dubai per il ritiro invernale e qui disputeranno alcune partite. La seconda avversaria che affronterà il Milan in amichevolesarà il Liverpool e lo farà alle 19:30 ora locale di venerdì 16 dicembre; a renderlo noto sono stati proprio i Reds, attraverso un comunicato ufficiale sul sito del club. Ecco il corpo della nota.
"I membri della prima squadra di Jürgen Klopp che non sono ai Mondiali trascorreranno 12 giorni negli Emirati Arabi Uniti, con il loro campionato nazionale ora sospeso fino alla partita di Carabao Cup con il Manchester City il 22 dicembre. Oltre all'allenamento nella stagione calda, il Liverpool giocherà anche contro l'Olympique Lione e l'AC Milan in un torneo amichevole chiamato Dubai Super Cup. Gli uomini di Klopp incontreranno l'AC Milan, campione in carica della Serie A, alle 15:30 GMT (19:30 ora locale) di venerdì 16 dicembre". LEGGI ANCHE: Il difensore del futuro il Milan ce l'ha in casa >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA