- Calciomercato
- Redazione
Domani prima amichevole per il Milan di Stefano Pioli | AC Milan News (Getty Images)
Come ricordato da 'Tuttosport' in edicola questa mattina, domani il Milan di Stefano Pioli disputerà la prima amichevole della stagione 2022-2023 (CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME E DOVE VEDERLA).
L'avversario di mercoledì 13 luglio, alle ore 17:00, nel centro sportivo rossonero di Milanello, sarà l’ASD Lemine Almenno, formazione del girone B del campionato regionale d’Eccellenza. È ipotizzabile, secondo il quotidiano torinese, che Pioli dia spazio a quei giocatori del Milan che hanno iniziato la preparazione sin dal primo giorno di ritiro, lo scorso lunedì 4 luglio.
Una maglia da titolare, dunque, per Junior Messias, Brahim Díaz e Ante Rebić, nel 4-2-3-1, alle spalle di Olivier Giroud. A centrocampo, minuti per Yacine Adli e Tommaso Pobega. Ma sarà in difesa la 'novità' più interessante, giacché dovrebbe rivedersi Simon Kjaer, che non gioca dallo scorso 1° dicembre 2021, quando si lesionò i legamenti del ginocchio sinistro durante Genoa-Milan di campionato.
Non ci sarà, invece, nella prima amichevole stagionale del Milan di Pioli il neo-acquisto Divock Origi. L'attaccante belga prosegue nel suo allenamento differenziato: tornerà in gruppo ai primi del prossimo mese, pronto per il debutto in Serie A in Milan-Udinese del 13 agosto. Milan, duello con la Roma per un esterno top: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA