MILAN-ROMA

Giroud, ultima partita in rossonero: nell’amichevole Milan-Roma in campo con …

Daniele Triolo Redattore 
Olivier Giroud si congederà dai tifosi rossoneri dopo aver giocato l'amichevole Milan-Roma oggi pomeriggio a Perth (Australia)

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come alle 13:10 ora italiana (le 19:10 locali) si disputerà, all'Optus Stadium di Perth, davanti a 60mila spettatori (sui 65mila della capienza totale), l'amichevole Milan-Roma. Si tratta della prima gara tra due squadre di Serie A giocate in Australia.

Amichevole Milan-Roma, Giroud in campo dall'inizio

—  

Daniele Bonera (oggi, per l'occasione, allenatore rossonero) e Daniele De Rossi dovrebbero schierare, per l'occasione, le migliori formazioni, considerando ovviamente i giocatori a loro disposizione. Nella fila del Milan, spazio, in attacco, ad Olivier Giroud, alla sua ultima apparizione di sempre con la maglia rossonera. Noah Okafor titolare, vista l'indisponibilità di Rafael Leão.

Giallorossi con il tridente Dybala-Abraham-Baldanzi

—  

Nella fila della Roma, invece, possibile tridente composto da Paulo Dybala, Tammy Abraham e Tommaso Baldanzi. Ieri, intanto, si sono incontrate le leggende dei due club, tra cui Franco Baresi, Daniele Massaro, Serginho, David Pizarro e Max TonettoLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Riprende quota una super idea per la difesa >>>