- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Fikayo Tomori e Yunus Musah (giocatori AC Milan) sull'amichevole Milan-Roma di oggi pomeriggio | News (Getty Images)
Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola nel pomeriggio è in programma a Perth (Australia) un'amichevole tra Milan e Roma. Una partita nel ricordo di Agostino Di Bartolomei, capitano dei giallorossi di Nils Liedholm nell'anno dello Scudetto 1983 e, successivamente, anche calciatore dei rossoneri per tre stagioni, dal 1984 al 1987. Una celebrazione a 30 anni dalla sua scomparsa.
Per l'amichevole Milan-Roma dell'Optus Stadium venduti più di 60mila biglietti, grande entusiasmo tra i tifosi di ambedue le squadre. «Tutti ci hanno accolto molto calorosamente qui», ha detto il difensore del Milan, Fikayo Tomori. «Sono rimasto sorpreso di vedere quanti italiani ci sono a Perth. Molte persone si avvicinano a noi parlando italiano ed è stata una bella sorpresa. Venire dall'altra parte del mondo e sentirsi a casa è speciale. Sono già stato qui a Perth, ma è bello essere tornato», ha raccontato l’ex Chelsea.
A presentare l'amichevole Milan-Roma, la chiosa del quotidiano romano, anche Yunus Musah: «Quando viaggiamo e vediamo tanto supporto, comprendiamo davvero quanto il club sia grande e speciale in tutto il mondo. È capace di riunire davvero le persone ovunque e questo è unico». LEGGI ANCHE: Calciomercato – I dubbi di Fonseca su Zirkzee e la richiesta al Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA