Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-TRENTO

Amichevole Milan-Trento, niente diretta tv: solo gol e highlights

Milan, Pioli: 'Giroud sta lavorando tantissimo per la squadra. Su Origi...' (getty images)
Oggi il Milan è impegnato in un'altra amichevole contro il Trento: la partita non verrà trasmessa in TV, ma solo highlights sui social
Giancarlo Raciti

Il Milan ha appena conquistato il trofeo Silvio Berlusconi nella gara combattuta contro il Monza. La lotteria dei rigori ha decretato i rossoneri vincitori, dopo che il risultato era rimasto inchiodato sull'1-1 nei tempi regolamentari. Dopo meno di 24 ore, il Diavolo è nuovamente pronto a scendere in campo per la sfida contro il Trento alle 18:00.

La partita non verrà trasmessa in TV o streaming e saranno visibili solamente gli highlights sui social. L'incontro si disputerà presso il centro sportivo di Milanello. Gli avversari sono certamente inferiori a quelli affrontati sino ad oggi dal club lombardo, ma avranno voglia di mettersi in mostra e ben figurare in tale scontro.


Milan, probabile formazione

—  

Previsto un ampio turnover per la squadra di Stefano Pioli dopo il dispendio di energie di ieri sera nella gara contro i biancorossi. Potrebbe essere impiegato anche Marco Sportiello in porta per tale sfida. Ecco la probabile formazione:

Milan (4-3-3): Sportiello, Florenzi, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Pobega, Musah, Chukwueze, Okafor, Romero. Chukwueze si presenta ai tifosi del Milan: le sue parole >>>

tutte le notizie di