AMICHEVOLE

Amichevole Rapid Vienna-Milan: come e dove vederla in tv e in streaming

Redazione PM
Ecco come e dove vedere oggi l'amichevole Rapid Vienna-Milan, prima uscita stagionale dei rossoneri di Paulo Fonseca

Oggi, 20 luglio, inizia ufficialmente la stagione del Milan. I rossoneri saranno impegnati nella prima amichevole stagionale, in Austria, contro il Rapid Vienna.

Dove e a che ora?

—  

Si gioca alle 17:30 in Austria, presso l' Allianz Stadium di Hütteldorf. Per i rossoneri di Fonseca dunque primo test amichevole. Nonostante le assenze importanti, sarà fondamentale per provare idee e schemi di gioco, al fine di iniziare a far girare la squadra a dovere.

Non ci saranno Theo, Maignan, Reijnders, Leao, Okafor, Pulisic e Musah. Assente anche il neo-acquisto Àlvaro Morata, che dopo aver vinto l'Europeo con la Spagna, ha firmato coi rossoneri.

Iniziate dunque da pochissimo le sue vacanze, che termineranno quando la squadra farà rientro dalla tournée negli Stati Uniti.


Per vedere lo spagnolo in campo si dovrà aspettare fino al 13 agosto, giorno in cui andrà in scena Milan-Monza, valida per il Trofeo Berlusconi a San Siro. Neanche Maignan, Theo e Reijnders prenderanno parte alle amichevoli negli States, tutti gli altri saranno presenti.

Dove vedere la partita?

—  

Rapid Vienna-Milan sarà trasmessa in diretta TV con esclusiva su DAZN, quindi bisognerà essere abbonati al servizio. Si pensava inizialmente che la compagnia televisiva avesse i diritti solo per il Soccer Champions Tour (tournée americana), invece sono stati stretti i contatti anche per la prima amichevole in Austria. LEGGI ANCHE: Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders e Samardzic: Milan, l’opinione di Capello >>>