Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Amichevole Real Madrid-Milan 0-0: Hernandez è pronto per la Champions

TURIN, ITALY - MAY 12: Theo Hernandez of A.C. Milan scores their side's first goal during the Serie A match between Torino FC  and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Theo Hernandez è stato autore di una prestazione a pieni voti nell'amichevole di Klagenfurt tra Real Madrid e Milan: il focus sul francese

Enrico Ianuario

Una prestazione eccellente, indubbiamente il migliore in campo di Real Madrid-Milan. Theo Hernandez, anche oggi, si è contraddistinto nella gara amichevole disputatasi a Klagenfurt, in Austria, contro i 'blancos' di Carlo Ancelotti. In campo per 82 minuti, il terzino francese ha galoppato sulla fascia sinistra facendo mangiare la polvere ai suoi avversari. Un palo colpito grazie ad un tiro fortissimo calciato alla destra di Courtouis nella prima frazione di gioco poteva valere il vantaggio per la squadra di Pioli, ma così non è stato. Attento anche in fase difensiva, perfetto in avanti. E che giocata sulla bandierina del calcio d'angolo, dove è riuscito a liberarsi dalla doppia marcatura di Militao e Marvin. Giunto alla sua terza stagione con la maglia rossonera, Theo Hernandez disputerà la Champions League, competizione che ha già avuto modo di vincere, seppur non da protagonista assoluto, proprio con il Real Madrid. E da protagonista assoluto proverà a sognare di vincerla, questa volta, con il Milan.

tutte le notizie di