REAL MADRID-MILAN

Real Madrid-Milan 0-2 al 45′: gol di Tomori e Romero. Fuori Messias

Daniele Triolo Redattore 

È terminato da pochi minuti il primo tempo dell'amichevole Real Madrid-Milan: ecco com'è andata la prima frazione di gioco dei rossoneri

È terminato da pochi minuti, al 'Rose Bowl' di Pasadena (CA - U.S.A.) il primo tempo dell'amichevole Real Madrid-Milan, prima partita dei rossoneri di Stefano Pioli al Soccer Champions Tour 2023 negli Stati Uniti d'America.

Real Madrid-Milan 0-2, il racconto del primo tempo

—  

Ottimo primo tempo del Milan, che conduce 0-2 contro i 'Blancos' di Carlo Ancelotti. Al 25', sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Christian Pulisic, stacco di testa di Fikayo Tomori e rete del vantaggio rossonero.

Al 32', quindi, Junior Messias si arrende per un problema muscolare alla coscia sinistra e lascia spazio in campo a Luka Romero. Dunque, al 42', ad appena dieci minuti dal suo ingresso in campo, è proprio l'argentino a siglare il raddoppio.

Disimpegno errato della difesa del Real Madrid, con Rade Krunić che recupera il pallone e lo cede a Romero. L'ex Lazio controlla la sfera e, dal limite dell'area di rigore, lascia partire un gran sinistro a giro che termina sotto l'incrocio dei pali.


Golazo di Romero e Diavolo in controllo del match. Ora sotto con la ripresa! Segui il LIVE testuale di Real Madrid-Milan >>>