AMICHEVOLI

Amichevole Real Madrid-Milan: dove vederla in diretta tv e in streaming

Redazione PM
Dopo il Manchester City è tempo di Real Madrid. Il Milan scenderà in campo il 1° di agosto nella notte. Ecco dove vedere la partita

Nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto (2:30 ora italiana) scenderà di nuovo in campo il Milan di Fonseca. Dopo il Manchester City è tempo del Real Madrid. La partita si giocherà a Chicago, Illinois. I campioni europei per ora hanno sfidato solo l'Albacete a porte chiuse, vincendo per 3-0. Ancelotti inizierà la sua avventura negli Stati Uniti proprio contro il Milan. I rossoneri per ora ha giocato contro il Rapid Vienna, in Austria, pareggiando 1-1. Poi, una volta arrivati in America hanno battuto il Manchester City di Guardiola per 3-2.

Leao gioca?

—  

Fonseca da qualche giorno ha potuto finalmente abbracciare Rafa Leao. Il portoghese sarà disponibile per il match contro il Real, anche se sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto. Oggi, 30 luglio, rientra anche Noah Okafor. Lo svizzero ha avuto una lunga vacanza dopo l'Europeo con la propria Nazionale ed oggi è pronto a tornare in gruppo. Mancheranno solo 3 componenti squadra all'appello: Theo, Maignan e Morata. I due francesi e lo spagnolo non andranno negli States, ma aspetteranno la squadra a Milanello.

Convocati Real Madrid

—  

Anche il Real Madrid non è al completo. Ancelotti ha convocato tanti giovani come Nico Paz e Alvaro Rodriguez. Non ci saranno contro il Milan, Vinicius, Rodrygo e Militao. I 3 brasiliani raggiungeranno la squadra nei prossimi giorni. Altre grandi assenze sono quelle di Bellingham e Mbappè, entrambi giocatori sono ancora a riposo post-Europeo. I convocati "blancos" di rilievo sono: Courtois, Lucas Vazquez, Rudiger, Modric, Guler, Ceballos e Brahim Diaz tra i tanti. Proprio l'ex Milan si sta mettendo in mostra in questa pre-season.

Dove vedere la partita?

—  

Quest'anno Dazn ha acquisito i diritti del Soccer Champions Tour 2024. Sarà disponibile in diretta streaming anche sull'app Dazn. Appuntamento alle 2:30 di notte, orario italiano. LEGGI ANCHEFofana, il dirigente del Monaco gela il Milan: “Può andare via, ma …” >>>