Domani, a Klagenfurt, c'è in programma la prestigiosa amichevole Real Madrid-Milan. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria dopo la sconfitta ai rigori contro il Valencia, ma il risultato conterà fino a un certo punto. Per Stefano Pioli, infatti, sarà un'occasione per sperimentare e per provare nuove soluzioni di gioco in vista dell'esordio in campionato contro la Sampdoria.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Amichevole Real Madrid-Milan, il possibile modulo di Pioli
Domani a Klagenfurt c'è l'amichevole Real Madrid-Milan. Stefano Pioli pensa un cambio modulo, con Giroud e Leao in attacco
Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico del Milan sarebbe intenzionato a schierare dall'inizio un 4-4-2, con Giroud e Rafael Leao in attacco. E' chiaro l'intento dell'allenatore di preparare il terreno in attesa del ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che avverà presto. Nel frattempo però tocca a Rafael Leao, che deve dimostrare di essere incisivo non solo sull'esterno, ma anche nella zona centrale del campo. Dichiarazioni importanti da parte di Saelemaekers. Ecco cosa ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA