- Calciomercato
- Redazione
La probabile formazione rossonera per Wolfsberger-Milan | AC Milan News (Getty Images)
Stasera, alle ore 19:00, si giocherà l'amichevole Wolfsberger-Milan, in programma a Klagenfurt (Austria). Secondo 'La Gazzetta dello Sport' il tecnico rossonero, Stefano Pioli, dopo due mesi, manderà in campo una formazione molto simile a quella titolare.
Sicuramente in difesa, dove davanti al portiere Mike Maignan giocheranno Davide Calabria, Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Theo Hernández. In mediana, Ismaël Bennacer; sulla trequarti, con Alexis Saelemaekers e Rafael Leão, spazio a Yacine Adli, che sta dimostrando in questo precampionato di meritarsi la fiducia di tutti.
Davanti, giocherà il croato Ante Rebić, visto che Olivier Giroud, come da programma, ieri non si è allenato. Dopo l'amichevole Wolfsberger-Milan, il Diavolo avrà il giovedì di riposo e poi domenica 31 luglio giocherà al 'Vélodrome' il test match Olympique Marsiglia-Milan. Questa, intanto, la probabile formazione titolare del Milan per questa sera a Klagenfurt contro gli austriaci del Wolfsberger.
(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Krunić; Saelemaekers, Adli, Leão; Rebić. Milan, un nome 'nuovo' dal mercato? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA