CALCIOMERCATO

Amichevoli Milan 2022 – Probabile la presenza al Trofeo Gamper

Kenneth Malandrin

L'estate rossonera prevede già diverse amichevoli. Nelle ultime ore rimbalza la notizia della possibile presenza del Milan al Trofeo Gamper.

L'agenda estiva del Milan Campione d'Italia è già estremamente fitta. Il raduno estivo avrà luogo il 4 di Luglio, mentre per il 14 è previsto il rientro dei giocatori ancora in vacanza per via degli impegni con le proprie Nazionali. Durante questo periodo ci saranno sicuramente delle amichevoli ''morbide'', partite con squadre di categorie inferiori pensate per permettere agli atleti di rimettersi in moto gradualmente.

Il 16 di Luglio il Milan giocherà la Telekom Cup in casa del Colonia; il 23 dello stesso mese i rossoneri si confronteranno con gli ungheresi dello Zalaegerszegi, mentre il 31 con il Marsiglia al Velodrome. Nel mezzo, i Campioni d'Italia osserveranno tre giorni di ritiro a Villac, in Austria.

Barcellona-Milan ad agosto?

Nella giornata di oggi, il quotidiano spagnolo Sport, informa dell'alta possibilità che il Milan vada a sostituire la Roma al Trofeo Gamperdel 6 di Agosto. Questa competizione, indetta nel 1966 per celebrare la memoria del fondatore del BarcellonaHans Gamper, consiste in una singola partita contro i blaugrana. Per il Milan, quella di quest'anno sarebbe la terza presenza all'evento e, con ogni probabilità, la prima partita contro Franck Kessié dopo diversi anni insieme. Milan, nuovo colpo in casa Chelsea? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO