La Juventus perde 0-4 contro l'Atletico Madrid alla Continassa, dopo lo spostamento dell'amichevole prevista inizialmente a Tel Aviv. Grande protagonista del successo dei Colchoneros di Diego Pablo Simeone è l'ex Alvaro Morata.
JUVENTUS
Juventus-Atletico Madrid 0-4, dominio Colchoneros nel segno di Morata
Juventus-Atletico Madrid 0-4
Allegri manda in tribuna Moise Kean, reo di essere arrivato tardi alla convocazione. Al minuto 11 l'Atletico passa con Morata: taglio dell'ex bianconero tra i due centrali e diagonale che batte Szczesny. Il portiere polacco salva sul tiro di Koke. Al 39' altra occasione per il raddoppio degli spagnoli: Alex Sandro intercetta con il braccio un traversone di Saul per l'accorrente Molina. Rigore affidato a Joao Felix, che però si fa intercettare la conclusione da Szczesny. Passa qualche minuto e la difesa della Juve crolla ancora sotto i colpi dell'ex avvelenato: errore da matita blu di Bonucci sulla rimessa laterale e Morata dribbla Bremer prima di battere Szczesny.
Nella ripresa arriva il tris: al minuto 63, punizione battuta da Lemar, leggerissima deviazione di Morata, che firma così la sua tripletta personale. Nel finale la solita girandola di cambi e, in pieno recupero, il poker firmato da Matheus Cunha. Milan, Tonali si ferma: un obiettivo di mercato si propone?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA