MILAN NEWS

Milan, prevista amichevole di lusso durante la sosta

Presto il Milan affronterà il Liverpool, ma non in competizioni ufficiali. Si giocherà a Dubai e servirà per restare in forma.

Stefano Bressi

Jürgen Klopp Napoli-Liverpool 4-1 Champions League 2022-2023

La stagione è molto impegnativa in questo momento per il Milan, come per tutte le squadre impegnate nelle competizioni europee, ma poi ci sarà una lunga sosta. Sarà importante gestirla bene, senza abbassare troppo la tensione e restando in forma. Ecco perché il Milan sta studiando un ritiro a Dubai con un'amichevole di lusso durante la sosta, per non perdere l'abitudine alle grandi partite. Già lo scorso anno c'era stata una sfida con il Liverpool, ma decisamente più importante. Quella era una sfida europea, questa volta sarà una sfida araba. Perché infatti ci dovrebbe essere un Milan-Liverpool in amichevole a Dubai, proprio durante la sosta.

Milan-Liverpool in amichevole

A riportare la notizie è l'ECHO di Liverpool, che parla di idea e ancora nulla di ufficiale. La proposta sarebbe arrivata dagli inglesi, che vorrebbero giocare diverse partite nella sosta, contro grandi squadre. Non è ancora stata stabilita una data né un luogo, ma ci sono buone possibilità. In teoria ci sarebbe un mese e mezzo senza partite, troppo. Così le amichevoli diventano un'ottima risorsa.

Milan-Liverpool forse a Dubai

L'ipotesi è quella di giocare a Dubai, dove il Milan andrà in ritiro e dove probabilmente sarà raggiunto proprio dal Liverpool durante la sosta. La data sarebbe subito prima del Mondiale e così anche chi si deve unire alle Nazionali sarebbe agevolato. Sarebbe un'amichevole di lusso, anche se per ora è solo un'ipotesi. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di