I giocatori del Milan si stanno godendo questi giorni di riposo prima di aprire i battenti per la stagione 2022/23. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, i rossoneri si ritroveranno a Milanello il prossimo 4 luglio per l'inizio del ritiro. Il gruppo completo lo si avrà però solo il 14 con l'arrivo dei giocatori che sono stati impegnati con le proprie Nazionali nelle ultime settimane. La squadra lavorerà al Centro Sportivo di Carnago fino al 22 luglio, periodo in cui sono previste due amichevoli. Una con un avversario da definire, l'altra il 16 luglio in Germania contro il Colonia.
NEWS MILAN
Milan, il programma delle amichevoli estive: un test in Ungheria
Si partirà poi per una settimana a Villach, in Austria, il 24 luglio. Il giorno prima è previsto un altro match in Ungheria, ancora da definire l'avversari, mentre a Klagenfurt il 27 luglio ci sarà un'altra gara. Confermato invece il test del Velodrome il 31 luglio contro il Marsiglia, mentre l'ultima gara sarà il 6 o 7 agosto, ma è ancora da valutare visto l'imminente inizio di diversi campionati europei.
Tante amichevoli e tanto lavoro per iniziare a fare sul serio. Il 13 agosto ripartirà la Serie A, che Pioli ed i suoi affronteranno da campioni in carica, mentre il 6 settembre la prima giornata dei gironi di Champions League. Milan, le top news di oggi: Rebic e Saelemaekers ai saluti. Maldini-Gazidis, rapporti tesi >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA